• Vespa Club Rieti

Viste le numerose richieste, abbiamo deciso di consentire le prenotazioni per il pranzo fino a Venerdì 6 Luglio

In vespa per aiutare Amatrice, raduno Internazionale Vespa World Club

La generosità ed il cuore del mondo vespista, per manifestare solidarietà ai terremotati di Amatrice, ha organizzato per i giorni

7 e 8 Luglio 2018

Il raduno internazionale per contribuire ad alleviare le sofferenze generate dal sisma.

Ringraziamo sin d'ora, tutti coloro che parteciperanno all'evento che, ci teniamo a ricordarlo, non è un "Raduno Classico", bensì una "Commemorazione" per ricordare tutti coloro che hanno perso la vita, non solo ad Amatrice, ma anche ad Accumoli, e in tutte le piccole frazioni, cancellate dalla furia del terremoto.
Abbiamo voluto organizzare questo raduno, per raccogliere quanti piu fondi necessari per alleviare le sofferenze di chi ancora soffre, ma soprattutto per "non dimenticare" e per rassicurare la popolazione che "nessuni li dimenticherà".
La nostra vuole essere una piccola testimonianza di affetto e vicinanza che speriamo possa contribuire a lenire le ferite di tutte le vittime, dei loro familiari, dei parenti, e degli amici.
Per questo motivo RACCOMANDIAMO, per ovvi motivi di rispetto, di evitare di suonare i clacson delle nostre Vespa quando saremo ad Amatrice e di evitare di fare foto o selfie.
Vi chiediamo sin d'ora di aver pazienza e di comprendere se il programma della manifestazione dovesse subire modifiche per l'effetto dei disagi logistici e organizzativi ancora presenti ad Amatrice.
Buona Vespa a tutti.
Il Vespa Club Rieti